E’ tempo di cinema sotto le stelle a Milano.
Ma comodi, comodi, gustando pop-corn in auto.. in perfetto stile drive in. La nuova area dedicata al progetto Drive In Milano è in zona Parco Nord (via Senigallia 18) in prossimità della metropolitana Comasina.

La rassegna cinematografica, che proseguirà fino al 16 agosto, va in scena il mercoledì, il giovedì e la domenica con spettacolo unico alle ore 21:30. Venerdì e sabato invece le possibilità sono due: il primo spettacolo alle ore 20:30, il secondo alle 23:30.
La proiezione avviene su un maxi ledwall di oltre 200 metri quadrati con impianto audio wireless. Si può entrare con la propria bici, auto (anche ibrida e/o elettrica) o con il proprio motociclo, restando a bordo del veicolo, e usufruire del servizio di food delivery all’interno.

Vari i generi dei film in cartellone. Qualche esempio? Venerdì 3 luglio, ore 20:30 – La commedia “Love is in the air” e a seguire per il secondo spettacolo il classico di Ridley Scott “Alien” (ore 23:30). Sabato 4 luglio, ore 20:30 – Il film francese “Quasi nemici” e poi il mitico “The Rocky Horror Picture Show”, con una giovanissima Susan Sarandon, alle 23:30.Domenica 5 luglio, ore 21:30 – Una storia d’amore senza confini in “Ghost”, con Demi Moore e l’indimenticabile Patrick Swayze.
Per seguire la programmazione completa: www.driveinmilano.it/#home
Se andare al cinema fa anche del bene, la soddisfazione è doppia: il prezzo del biglietto, di 2 euro, viene devoluto al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano. Da ricordare che la prenotazione è obbligatoria e che è possibile entrare fino a 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.