Libri in Corte a Palazzo Sormani

Dal 10 settembre al 2 ottobre la corte di Palazzo Sormani emana aria di cultura.

Il profumo è quello autentico delle pagine dei libri. Per i lettori più appassionati, più buono del profumo di pane appena sfornato.

Prende il via un ricco programma di quindici incontri d’autore, “Libri in Corte” che permetteranno di confrontarsi dal vivo con libri e scrittori. Si comincia alle 18:30 con sedici racconti a cura del Libraccio dedicati al tema “Sul bordo. Racconti da una pandemia”. Si proseguirà con la presentazione il 14 settembre del romanzo di Milena Agus “Un tempo gentile”, organizzata da Libreria Verso. Gli incontri sono a cura delle librerie indipendenti di Milano che da alcuni giorni hanno anche la loro piattaforma di vendite online bookdealer.it

Gli appuntamenti di Libri in Corte sono organizzati all’aperto per godere delle ultime giornate d’estate. In caso di maltempo ci si sposterà nella Sala del Grechetto.

Per partecipare è necessario prenotare tramite l’App Affluences. La prenotazione può essere fatta a partire dalla settimana precedente la data dell’incontro.

Qui è disponibile la locandina con il programma completo.

Valentina Colombo

Scrivere è tornare ogni volta sulla mia isola felice. Le parole che prendono forma su un foglio bianco sono una composizione magica. Così a un certo punto inizio a scrivere comunicati stampa e, dopo gli studi in Scienze della Comunicazione, divento giornalista. Le mie ancora di salvezza nella vita quotidiana sono i libri e la cucina. Mi piacciono i contrasti, sono pigra ma curiosa, amo mettermi alla prova. Come ora, nel ricomporre l’immagine della mia Milano in cui sono nata e cresciuta.

No Comments Yet

Comments are closed