Milano accetta la sfida e si prepara a vincere…oggi scopriremo di cosa si tratta

Alzi la mano chi ha notato a Milano in queste ultime settimane i “misteriosi” manifesti che recitavano “Tough Life? Don’t get mad, get mud”..

L’immagine era quella di un uomo in giacca e cravatta che emerge dal fango, elemento simbolo della sfida

A incuriosire ancora di più, a un certo punto, sono spuntati anche dei spettacolari flash mob, con veri e propri atleti impegnati in percorsi di corsa, esercizi e acrobazie nelle vie più frequentate di Milano. O almeno così raccontano i testimoni.

Ma di cosa si tratta?

C’è chi parla di un nuovo reality show, chi ipotizza la promozione di un tour evento di una qualche compagnia di parkour americana e chi riduce tutto all’apertura di una nuova palestra.

Le uniche informazioni sono reperibili al sito www.toughlife.it dove però appare solo un conto alla rovescia che fa aumentare ancora di più la curiosità. L’attesa però sta per finire e oggi, venerdì 18 gennaio, è il giorno della rivelazione e dell’annuncio ufficiale.

Non ci resta che aspettare ancora qualche ora per sapere quale sfida dovrà vincere la nostra Milano! 

 

Valentina Colombo

Scrivere è tornare ogni volta sulla mia isola felice. Le parole che prendono forma su un foglio bianco sono una composizione magica. Così a un certo punto inizio a scrivere comunicati stampa e, dopo gli studi in Scienze della Comunicazione, divento giornalista. Le mie ancora di salvezza nella vita quotidiana sono i libri e la cucina. Mi piacciono i contrasti, sono pigra ma curiosa, amo mettermi alla prova. Come ora, nel ricomporre l’immagine della mia Milano in cui sono nata e cresciuta.

No Comments Yet

Comments are closed